Viaggio studio per delegazione allenatori Israeliani

A.I.A.C. Sezione Provinciale di Lucca, nell’ambito di allargare le proprie relazioni e le proprie conoscenze, comunica che da martedì 7 marzo si è resa disponibile ad organizzare un viaggio studio per un gruppo di allenatori israeliani.

Il gruppo composta da tecnici operanti nel settore giovanile delle società Maccabi Shoahm ed il Maccabi Ironi Kiryat Gat e guidati dall’ex presidente dell’Associazione Allenatori Israeliana, Amnon Raz, saranno guidati dal nostro associato Benny Bumaguin e da rappresentanti del Consiglio Direttivo, per poter vedere in maniera concreta il lavoro svolto all’interno di alcuni settori giovanili italiani.

Di seguito il programma dell’iniziativa:

Martedì 7 marzo – visita alla società TAU CALCIO

Mercoledì 8 marzo – visita al Centro Tecnico di Coverciano , visione degli allenamenti della nazionale U17 di mister Bigica, visita museo del calcio ed incontro col segretario del AIAC.

Giovedì 9 marzo - visita al centro sportivo “Monteboro” e visione degli allenamenti del settore giovanile Empoli F.C.

Venerdì 10 Marzo - visita al centro sportivo “Ferdeghini” con visione degli allenamenti del settore giovanile dello Spezia Calcio e visione della partita del campionato di Serie B Spezia vs Avellino.